mercoledì 2 dicembre 2009

Viaggio nella mente di un tipico italiano.


E' giugno e fa tanto caldo. Oggi è stata proprio una giornataccia, le persone bevono come cammelli e non so quante bibite ho distribuito. Ora mi prendo il riposo che mi spetta; aria condizionata on, birretta sthhh e telecomando... toh c'è lucignolo! Ma che cazzo, che mi facciano vedere il paese reale, qui mi vogliono far credere che siamo tutti al mare a divertirci e la gente, anche se si fa un culo così, ci crede pure! Non sopporto più questi impomatati impreditori accompagnati da 4 mignotte a testa insieme all'amico calciatore che arriva con la moglie ma se ne andrà con una delle zoccole dell'amico imprenditore! Tutti arrivano con il porsch, io non so nemmeno come si scrive porsch, e figurati se ne ho mai guidato uno... E qui ci vogliono far credere che sia la macchina di tutti, l'unica cosa che guido è il furgone con cui distribuisco bibite...
BASTA!!! Adesso ne ho proprio i coglioni pieni! Io quella discoteca di merda la faccio saltare in aria. A che serve vivere da coniglio, mi sento un leone! Vivrò pure un solo momento da leone ma mi basterà!
Vediamo un pò: cosa mi serve? Furgone ce l'ho, tritolo non ho problemi a procurarmene perchè mio cognato lavora in una cava, dunque... Come nascondo l'esposivo, nel caso mi fermino i carabinieri? Ecco! Riempio quelle casse d'acqua con quella del rubinetto, visto che il magazzino è vuoto. Ok, siamo a fine giugno, il momento di rivalsa per noi gente comune è arrivato, giù il piede e dritto all'obiettivo!!!!!
VROOOOOOOOOM!!!.... Cazzo, fighetti di merda, proprio ora dovevate attraversare e fermarmi così a pochi metri dall'obiettivo?!

-Hey tu!
-Dici a me?!
-Sì, che mi venderesti una bottiglia d'acqua?
-Sì certo!
-Quanto fa?
-15 euro.
-Ma è aperta!!!
-Lo so, le bottiglie sono di acqua Levissima, ma in realtà è l'acqua delle fonti di San Crisponzio, la sto portando alla clinica fuori città.
-Caspita! Quest'acqua è famosa per favorire la digestione! Me ne dia 3 bottiglie!! Ragazzi, questo tizio ha l'acqua di San Crisponzio!!!
-3 anche a me!!!
-2 a me!!!
-a me 5!!!!


Caspita! 945 euro!!!
Se funziona, mi sa che qualche sera si va a ballare dove va la gente che conta, e magari a fine estate mi compro pure il porsch...o come cazzo si chiama!

2 commenti:

Matthew ha detto...

15€?? Ma era in offerta?!

DarkoDeLaSerna ha detto...

il fighetto non guarda il prezzo!